sabato 23 aprile 2011

U13 - ADRIATICA CUP - PESARO 2011- 20-04-11

20 Aprile 2011 , ci imbarchiamo sul pulman "salmone" e come i salmoni ci prepariamo a risalire la corrente del difficile torneo che ci attende.

Partenza alle 15.00 e arrivo circa alle 20.00. Entusiasmo alle stelle e sembra di essere all'uscita delle scuole all'ultimo giorno di lezione. All'ingresso dell' hotel si fatica a mantenere l'ordine e tutti vogliono sapere quale sarà la propria camera. Ma subito veniamo indirizzati nella sala per la cena perchè è già tardi.

Si mangia alla veloce e subito si va nelle camere per sistemare le proprie cose. Partono le ronde di controllo considerato che le camere presentano ognuna elementi poco "raccomandabili". A dire il vero non vengono rilevate grosse irregolarità ma restiamo con le antenne ben alzate per vigilare.
Subito viene evidenziata la camera di Alfinito , Fumagalli e Cazzaniga ,ribattezzata da me "il convento". Gli unici che alle 23.00 si ritirano nel silenzio del sonno.

Purtroppo non è così per tutti e già si pensa al mattino successivo dove la sveglia viene puntata alle 6.45 in quanto si decide di muoverci con gli aquilotti che giocano alle 8.45.

A noi tocca Anzio alle 10.30 e ripenso subito al torneo dell'anno scorso della squadra oggi "esordienti" che trovò proprio gli stessi avversari.

La missione diventa quindi vendicare i nostri compagni e vincere per noi e per loro.

Solo a notte fonda si ottiene il silenzio totale e i dubbi sugli effetti di tutto ciò sulle partite del giorno dopo mi fanno dormire poco e male.

Puntiamo la sveglia e rimandiamo i pensieri alla mattina seguente.

Nessun commento:

Posta un commento