21-04-11
Finisce il "succulento" pranzo e si comincia a concentrarsi sulla partita del pomeriggio.
I ragazzi cominciano ad accusare la stanchezza e si rifugiano nelle camere con le proprie "tecnologie". La raccomandazione è quella di riposarsi perchè si giocherà alle 19.15 e saremo sicuramente molto affaticati dall'ora e dalla giornata.
Staff e genitori si prendono una pausa sul lungomare. Poi si torna in Hotel a prendere il gruppo per andare a gustarci un fantastico gelato da "Juri".
Mi viene donato un fantastico copricapo clericale ... DON LUCA "CAMILLO o PEPPONE"...anche questo fa gruppo e il clima è sereno e allegro. Il tempo ci aiuta e ci godiamo l'aria di mare e il sole.
Rientriamo in albergo, si parte per "Ledimar" Bologna ci aspetta. Siamo sulle colline sull'interno costa, in campagna. La palestra non è male e i nostri avversari a prima vista sembrano attrezzati.
Inizia la partita, subiamo la loro partenza e andiamo sotto ma con orgoglio rientriamo. Il primo quarto è parità. Poi però cominciamo a concedere spazi e punti e perdiamo contatto un po' alla volta. Nel secondo tempo il divario si allunga ci ritroviamo a -20 e sembra partita chiusa.
Cerchiamo con tenacia di rientrare negli ultimi 10 minuti ma ci riusciamo solo in parte. Chiudiamo a -14 con onore e siamo secondi nel nostro gironcino. Questo significa che giocheremo per le posizioni dal quinto all'ottavo posto di conference.
Torniamo in albergo a tarda sera e la cena ci aspetta. Non c'è altro tempo per diversivi e si va a dormire. Domani ci aspetta Tuminelli Milano altro avversario "tosto".
Il morale comunque è alto e i ragazzi sembra che si stiano godendo la trasferta. Quindi andiamo tutti a letto felici e contenti in attesa della mattina dove programmiamo la visita al centro di Pesaro e la classica partitella a calcio sulla spiaggia.
Nessun commento:
Posta un commento