mercoledì 6 ottobre 2010

U13 Carnate - Lesmo 58-41

Amichevole di livello per la nostra prima uscita stagionale. Non vinciamo e non convinciamo ma non dobbiamo guardare solo al risultato finale.

Tante piccole cose vanno sistemate e non lo si può fare presto e bene. Ci vuole pazienza e saper sposare la teoria dei piccoli passi. Poi vedremo un passo dopo l'altro dove saremo arrivati.

Parlando del match si può dire che le rotazioni "forzate" dovute a ben 17 giocatori nel roster spesso hanno sfavorito l'equilibrio nel quintetto, e questo sicuramente a discapito della costruzione del gioco e spesso della difesa con evidenti accoppiamenti improponibili. Ma comunque sono arrivati segnali buoni da diversi giocatori che hanno espresso a perfezione quello chiesto a inizio partita, cioè dare il massimo nei pochi minuti che magari erano concessi in campo.

Positivo anche lo sviluppo di un gioco a tratti "costruito" partendo da più passaggi al fine di mettere in condizione di arrivare ad un tiro buono.

Manca ancora parecchio la precisione vicino al tabellone e la difesa deve ancora crescere di intensità , così come deve aumentare la resistenza fisica.

In definitiva la sensazione è che ci siano ampi margini di miglioramento , quindi : al lavoro !

I parziali : 18-17 / 16-6 / 14-7 / 10-10

Coach L.