domenica 8 giugno 2014

U13 - SUMMER LEAGUE PGC CANTU'

INDIPENDENTE APPIANO - LESMO  55-45

Parziali : 10-11 / 14-12  / 10-15 / 21-7

Tabellini : Citarella 3, Don, Domenighini 1, Laffitte 13, Cereda, Pezzuto 4, Orlandi 1, Galimberti, Riva, Conca 3 , Mandelli 4, Sambruna 16

Sconfitta dovuta ad una partita mal interpretata contro avversari di buona qualità ma battibili giocando la nostra pallacanestro abituale. L'ostinazione nel cercare conclusioni dalla distanza e nel rinunciare ad attaccare il ferro ci hanno bloccato in attacco concedendo troppi palloni ai nostri avversari.

Purtroppo , giusto per non aver dubbi sull'esito del match , dobbiamo registrare una rivedibile gestione del tavolo con l'ausilio di un arbitraggio che definire di parte sarebbe poco. Vedere il miglior giocatore avversario che si siede per 5 falli e poi rientra perché ne risultano a referto 2 ...non benissimo.

Detto questo , come ho detto ai ragazzi a fine match, dare la colpa ad arbitro o ad altro è la scusa dei perdenti e noi quest'anno abbiamo dimostrato di non esserlo mai.

Il torneo non finisce qui. Ora proveremo a riconquistarci la finale nella speranza di rigiocare questo match in campo "neutro".

I love this game !