lunedì 31 ottobre 2011

U14 - Lesmo - 2 settimane all'inizio ...

Si lavora e si gioca , si gioca e si lavora in un continuo work in progress alla ricerca delle cose che serviranno in campionato.
Sono molto contento per la grande partecipazione a tutte le iniziative proposte e vedere che tutti ,in questo week-end di ponte , hanno rinunciato ad altro per esserci alla partita mi dà una grande carica.
In questo gruppo si vede che la passione scorre come un fiume in piena e tutti veniamo spinti a dare di più.
Le amichevoli ci hanno dato buoni segnali ma sappiamo che le partite che contano saranno diverse, però l'importante è continuare a lavorare senza guardare ai progressi fatti ma sempre cercando di vedere dove si può ancora migliorarsi.
Questo è ciò che vogliamo, far si che ogni traguardo diventi ogni volta la partenza per quello successivo.
Ora ci restano 6 allenamenti e una amichevole di livello contro Gerardiana Monza nel prossimo week-end , poi inizieremo il nostro percorso in campionato e comunque vada l'importante sarà sempre non accontentarsi di quello che saremo ma inseguire quello che vorremmo diventare e cercare in noi quel senso di appartenenza a qualcosa di grande che trasformerà quello che si farà nella ricerca di un nuovo obbiettivo da raggiungere insieme !

Io credo che questa squadra a prescindere da ogni tipo di risultato sia diventata una bellissima realtà dove lavorare dà solo soddisfazione e felicità e per tutti debba essere motivo di grande orgoglio. Senza guardare ai campionati possiamo affermare di aver già vinto la partita più importante !

I love this game !