domenica 3 giugno 2012

MEMORIAL MASSIMO FUMAGALLI
Finale 1-2 posto

AS LESMO - CARNATE 58-48

Parziali 12-12 / 23-20 / 12-8 / 11-8

Tabellini : Ronchi, Alfinito, Ripamonti 6, Galbusera , Viscusi 17, Semplici 7, Cattaneo 4, Ambrosini 1, Boffi 9, Sironi , Colombo, Gnasso 14, Sala

Partita bella e combattuta per tutti i 40 minuti. Tutti i parziali evidenziano grande equilibrio con noi che riusciamo, a parte nel primo quarto , a costruirci vantaggi piccoli ma costanti che ci garantiscono la vittoria finale.
La cosa bella è stato vedere grande correttezza tra giocatori e pubblico e tanta voglia di festeggiare insieme questo fine di stagione e di ricordare il nostro amico Massimo.

A tale proposito ringrazio la società per tutto il lavoro di organizzazione a partire da Alfonso Viscusi vero intrattenitore e tutto fare , al nostro pres Franco Ianni primo promotore dell'iniziativa insieme a Antosti Ambrogio e Giulio Zappa, un grazie ad Anna Cola, Luigi Gnasso , Mario Semplici e a mia moglie Cinzia per il lavoro al tavolo e a tutti gli addetti al bar.
Un enorme grazie poi ai genitori di questi ragazzi per il bellissimo pensiero avuto nei confronti di noi allenatori , cosa che mi fa molto piacere ma che era già stata ampiamente fatta con la disponibilità dimostrata in tutto l'anno e con l'averci affidato per questa stagione i propri ragazzi.

Un grosso grazie poi agli unomini della salamella Mario e Orazio e al signor Siragusa ... super nella dedizione dedicata ieri alla cottura e al confezionamento dei panini con l'aiuto di Rosy e Antonella...

grazie a chi è tornato prima dal mare per giocare con noi , grazie a chi ha accettato di giocare anche poco pur di esserci , grazie per l'affetto dimostrato e per la pazienza nel sopportare i miei innumerevoli errori...

Grazie ancora a Lorenzo per l'ottimo lavoro svolto che lascia intravedere un grande percorso per lui ricco di soddisfazioni future

Grazie a Marco Galbusera incomiabile e insostituibile scorer e dirigente

concludendo

spero che i vostri ragazzi abbiano come me un ricordo fantastico di questa stagione che vi assicuro  mi rimarrà nel cuore per sempre, spero siano cresciuti come giocatori e anche come ragazzi fuori dal campo, spero che tra di loro sia scoppiata una bella passione per questo sport e una amicizia profonda che , come ho detto oggi in occasione del ricordo di Massimo, rimarrà per sempre al di sopra delle vittorie e dei trofei.

Ora ancora qualche allenamento e poi una vacanza meritata per tutti, per ricaricarci in vista di un futuro pieno di aspettative e di tanto basket insieme !

I love this game !
Coach Luca