domenica 24 ottobre 2010

U13- LESMO - OSNAGO 82-53

Seconda amichevole per la formazione U13 di Lesmo e prima vittoria pre season.

Bella partita che resta in equilibrio per i primi 2 quarti poi prendiamo le misure e nei due quarti a rotazione libera riusciamo a creare il break che ci permette di giocare meno sotto pressione.

Non bisogna credere di essere arrivati alla soluzione del rompicapo, ma sicuramente abbiamo fatto qualche passo nella giusta direzione per creare quei meccanismi in attacco che stiamo inseguendo da inizio stagione.
Soprattutto si è vista girare la palla in modo a volte veramente efficace e la volontà e l'altruismo di cercare il compagno libero per andare a canestro.
Se facciamo nostro il concetto che ogni canestro è di tutta la squadra e non solo di chi lo realizza possiamo dire di essere pronti per tutte le sfide che ci aspettano.

In difesa c'è ancora da lavorare tanto e qualche amnesia ha permesso agli avversari di andarsene indisturbato a canestro, lavoreremo ancora e miglioreremo anche in questo.

In generale più bene che male e ora dobbiamo usare questa vittoria per innalzare il target da raggiungere. Non dobbiamo mai accontentarci perchè presto avremo avversari fortissimi che vorranno vincere e noi dovremo avere più desiderio di vittoria di loro !

Per ora godiamoci questa bella giornata di basket e dopo basket con tanto di mangiata , canto e tanto altro ...per festeggiare una bella mattina insieme ..!

Grazie a tutti

Coach L.