sabato 24 settembre 2011


U14 - Amichevole CARNATE - LESMO

Seconda amichevole dell'anno con una buona vittoria che ci consegna qualche certezza ma anche la convinzione che c'è ancora da lavorare sodo per migliorare dove , anche oggi , siamo mancati.
Per 2 quarti ancora un po' confusionari in attacco e soprattutto poco efficaci in difesa ma soprattutto con tante palle perse ingenuamente e poca convinzione nei contrasti persi quasi sistematicamente.
Poi nel secondo tempo ha vinto la difesa che è riuscita a togliere l'iniziativa ai nostri avversari e ha galvanizzato il nostro attacco facendo riuscire tutto quello che prima non arrivava, compresi i tiri liberi che sembravano irrealizzabili. Abbiamo "attaccato l'attacco" e questo ci ha consegnato un parziale di 16-0 che ha deciso il risultato finale.
Alla fine comunque bilancio positivo, ma nessun trionfalismo perchè siamo ancora lontani dall'essere una squadra con una marcia in più.
Quindi torniamo al lavoro e cerchiamo di migliorare quei "dettagli" che come dico sempre possono far cambiare il nostro gioco.

I LOVE THIS GAME