martedì 30 novembre 2010

1a divisione - 2a giornata

Monticellese-Vedano 59-69

Parziali : 12-16 / 25-35 / 43-49

Tabellini : Gilardi 6,Spreafico C. 2, Sola 10,Pesenti 10,Colombo 8,Merli 11, Spreafico D.1,Maggioni, Brivio, Ballabio 11

Partiamo in sordina, prendiamo un primo break , ritorniamo fino a -2 ma alla fine riperdiamo contatto e nel finale non riusciamo più a rientrare. Che dire , serata no, soprattutto per la grave perdita del nostro capitano che se ne va con 2 costole con frattura scomposta subito alle prime battute.
Ci hanno preso per il culo per tutta la partita , ma quel sorrisino qualcuno dovrà rimangiarselo presto e non basta fare 32 punti per essere dei grandi giocatori, ci vuole ben altro !

Comunque sappiamo come riprenderci i 2 punti persi al ritorno e lo faremo senza problemi. Ora lavoriamo sodo e pensiamo a crescere di squadra il resto verrà da se.

Per noi da segnalare l'esordio di Mario Sola fresco di tesseramento che si è subito calato nella parte con un ottima prestazione fatta di sostanza, grinta e detrminazione.
E comunque punti ben distribuiti tra lunghi e piccoli con 4 giocatori in doppia cifra.
Non siamo ancora belli ma intanto cresciamo , non è questo il momento di guardare la classifica.

Fosse anche l'ultima cosa che farò come allenatore di questa squadra , farò tutto il possibile per ritornare ai play-off perchè abbiamo la qualità per arrivarci e ora abbiamo da onorare anche una promessa fatta al nostro capitano !

I LOVE THIS GAME